scuola,minecraft,galaxy life&co ITA

Miti e Misteri di Red Dead Redemption

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2014, 16:30     +1   -1
Avatar

Cowboy del Far Web

Group:
Administrator
Posts:
203
simpatia:
0
Location:
da una zona ai confini dell'universo

Status:


Mi scuso se la grammatica non è del tutto corretta ma ho dovuto usare
google traduttore e corregerne gli errori!


La Caccia a Tumbleweed (concluso)[SFATATO][RECENTEMENTE AGGIORNATO]



Descrizione:
Molti giocatori hanno avuto esperienze inquietanti nella città fantasma di Tumbleweed. I cavalli agiscono in modo strano nella città, infatti scappano se non sono costretti a rimanere. I cavalli fatti rimanere in Tumbleweed sono stati ritrovati morti inspiegabilmente. Per le strade deserte di Tumbleweed si sente, durante la notte, l'urlo inquietante di un cane, anche se la fonte delle grida non può essere trovata. Vagando per il paesaggio si possono incontrare due cavalli scheletrici che zoppicano in giro senza un pilota. Durante la notte si può avvistare uno sciame di pipistrelli in Tumbleweed, che non può essere ucciso. Sono gli unici pipistrelli presenti nel giocoI pipistrelli sono presenti anche a Thieve's Landin. All'interno di una villa i mobili si muovono da sé, come se fossero trascinati sul pavimento da mani invisibili. Le porte si aprono, a volte, da sole. Inoltre in questa villa è possibile vedere una luce verde per pochi millisecondi. La campana della chiesa suona da sé nel cuore della notte, e, occasionalmente, una donna fantasma urla quando si passa il palo d'impiccagione. La figura oscura di una bambina è stata avvistata in città durante la notte. Allo stesso modo, un'apparizione terrificante appare alle finestre del palazzo, di volta in volta. All'interno dello stesso palazzo una lanterna rotola avanti e indietro senza mai fermarsi.
In una finestra della chiesa è possibile vedere la faccia di un diavolo, inoltre, sull'altare c'è una strana incisione: "The Devil has got into that beast" che però non è un trucco.
Un articolo di giornale è dedicato alla possibilità che Tumbleweed è infestata, e gli NPC che girano per la città agiscono in fretta, come se avessero paura di qualcosa.
Indagine:
Dopo la missione "L'Impiccagione di Bonnie" ho visitato la casa in maniera molto veloce e superficiale, inolltre ho letto un giornale in cui si parla di Tumbleweed.
Poi sono andato a Thieve's Landing per comprare lo Springfield ed ho visto i pipistrelli.
Sono poi tornato a Tumbleweed per indagare più approfonditamente sono entrato nella chiesa ed ho notato subito la faccia poi sull'altare dove c'è l'incisione, ho provato a vedere se fosse un trucco, non lo era.
Poi ho passato più volte il palo d'impiccagione, nessun urlo.
Mentre mi avviavo verso la casa ho sentito un abbaio, ho cercato la fonte in lungo e in largo ma non ho trovato nessuna fonte, nessun cane, lupo o coyote, niente.
Sono entrato nella casa ma non ho visto nessun fantasma ed i mobili erano rimasti lì dov'erano, ho sparato alle lanterne ma l'unica cosa che ho visto è la luce verde.
Infine ho aspettatto fino a notte ma non ho visto ne udito niente per tutta la lunga nottata se non Tumbleweed, qualche passante e il latrato del cane.
Vostre Teorie:
Resoconto:
+Nel pack "Undead Nightmare" non è presente un fantasma.
+E' possibile vedere la luce verde nella villa.
*Nei giornali si parla davvero dei fantasmi di Tumbleweed.
-Gli NPC si comportano normalmente.
+Si sente un latrato continuo che non ha alcuna fonte.
-Non vi sono fantasmi nella villa.
-I mobili non si muovono.
-Nessuna donna urla vicino al palo d'impiccagione.
+Nella chiesa si vede una faccia di un diavolo sulla finestra.
+Nella chiesa sull'altare c'è una strana incisione che non è un trucco.
-Le porte non si aprono da sole.
-La chiesa non suona da sola.
-Non ci sono pipistrelli.
-Non ci sono bambini.

Il Lupo Mannaro (sotto indagine)



Descrizione:
Il lupo mannaro è una creatura leggendaria avvistata a Tall Trees nel territorio di West Elizabeth. La bestia, di solito, appare durante la luna piena ed è estremamente aggressiva ed eccezionalmente difficile da uccidere. E ' molto veloce e si dice che, se ucciso, si trasforma in un uomo all'alba. Quando è nella sua forma di lupo, il lupo mannaro è alto e magro, di colore marrone scuro e coperto di peli spessi.
Sono emersi anche degli avvistamenti del Bigfoot ma questi sono semplici relazioni sbagliate del lupo mannaro.

Nel pack “Undead Nightmare”, scaricabile, c'è una missione che ruota attorno al Bigfoot.
Un glitch del gioco può causare l'intelligenza artificiale di un essere umano invece che quella di un lupo, creando una creatura conosciuta come "The Wolfman ".
Indagine:
Vostre Teorie:
Resoconto:
-Nel pack scaricabile Undead Nightmare è presente il lupo mannaro.

Il Thunderbird (sotto indagine)



Descrizione:
Avvistato nel deserto, il Thunderbird è una gigantesca creatura volante, descritta come un uccello enorme o una creatura preistorica. Il Thunderbird è solito volare molto lentamente, raramente sbattendo le grandi ali, ed essere immune ai colpi di pistola. Inoltre può volare fuori dalla mappa, se perseguitato.
I Thunderbirds appaiono nelle vita reale, secondo il folklore del Nord America, e nelle leggende indiane.
Indagine:
Vostre Teorie:
Resoconto:
+Nel pack "Undead Nightmare" non è presente il Thunderbird.

L' UFO (sotto indagine)



Descrizione:
Pochi avvistamenti di UFO sono finora emersi, anche se tutti lo descrivono come una sfera che emette bagliori gialli nel cielo messicano notturno che vola lentamente oltre le stelle e produce uno strano rumore.
Indagine:
Vostre Teorie:
Resoconto:

Gwangi (sotto indagine)



Descrizione:
Gwangi è l'affettuoso soprannome dato a una creatura avvistata nel deserto. La bestia è descritta come un dinosauro terapoda, come il Tyrannosaurus Rex. E' eccezionalmente grande e, se scoperto, attaccherà il giocatore. E', evidentemente, molto forte e al momento non ci sono state segnalazioni di aver ucciso la bestia.
Il “Tyrannosaurus Rex” sembra essere un omaggio al classico film di Ray Harryhausen “The Valley Of Gwangi”, che parla di alcuni cowboy che catturarono un Tyrannosaurus Rex nel selvaggio west . Bisogna notare che il film descrive il dinosauro con tre artigli quando in realtà il Tyrannosauro ne aveva solo due quindi Gwangi potrebbe essere un Giganotosauro. Anche la creatura riportata nel gioco ha tre artigli.
La prova che giustifica l'esistenza della creatura sono delle grandi impronte di dinosauro che si possono trovare di volta in volta nel deserto.

Indagine:
Vostre Teorie:
Resoconto:
+Nel pack "Undead Nightmare" non è presente Gwangi.

La Donna del Treno (sotto indagine)



Descrizione:
Una donna spettrale che nelle notti nebbiose appare, urlando sul percorso del treno prima di sparire.
Indagine:
Vostre Teorie:
Resoconto:
+Nel pack "Undead Nightmare" non è presente un fantasma

Il Cavaliere Senza Testa (sotto indagine)



Descrizione:
Si dice che dall'ombrosa Hollow Canyon un cavaliere senza testa galoppi nella nebbia e ucciderebbe il giocatore se non lo eluderà in tempo. Il cavaliere, un riferimento, sicuramente, alla leggenda di Sleepy Hollow, sembra essere immortale.
Indagine:
Vostre Teorie:
Resoconto:
+Nel pack "Undead Nightmare" non è presente un cavaliere senza testa.

La Ruota-Serpente (sotto indagine)



Descrizione:
Sono stati avvistati dei serpenti che mordono la propria coda e rotolano via come una ruota. La maggior parte degli avvistamenti riguardano i, regolari, serpenti a sonagli che il giocatore incontra di solito nel deserto, ma altri descrivono un diverso tipo di serpente finora sconosciuto.
Indagine:
Vostre Teorie:
Resoconto:

Lo Zombie (sotto indagine)



Descrizione:
Si dice che un cadavere vaga in alcune città fantasma e aree boscose del mondo, si muove lentamente e raramente attacca. E ' particolarmente facile da uccidere, ma non succede nulla.
C'è, però, un pack, scaricabile, che aggiunge una campagna con gli zombi: il pack “Undead Nightmare”.
Indagine:
Vostre Teorie:
Resoconto:
-Nel pack scaricabile Undead Nightmare vi sono gli zombie.

Le Luci a Sidewinder Gulch (sotto indagine)



Descrizione:
Si possono trovare tre, luminose, luci arancioni, sul terreno, in un certo punto di Sidewinder Gulch, che formano un triangolo. Lo scopo del misterioso Triangolo di Sidewinder Gulch non è chiaro, anche se molti hanno ipotizzato un collegamento tra le luci e l'UFO.
Indagine:
Vostre Teorie:
Resoconto:

Il Mostro di Loch Ness (sotto indagine)



Descrizione:
Ci sono stati degli avvistamenti del famoso Loch Ness nel lago Don Julio. Loch Ness è conosciuto anche nella vita reale perché si crede che esso si trovi nel lago scozzese Loch Ness.
Indagine:
Vostre Teorie:
Resoconto:
+Nel pack "Undead Nightmare" non è presente il mostro di Loch Ness.

La Nave Fantasma (sotto indagine)



Descrizione:
Si dice che in una imbarcazione situata a Wreck of Serendipity sia stato torturato un uomo e che essa sia infestata non solo dal suo fantasma ma da molti altri. Inoltre si dice che si possa vedere una luce verde in alcune stanze.Questo mito non è molto conosciuto, infatti, sebbene sia "nato" nel 2010, si è diffuso, non molto tra l'altro, soprattutto nel 2011.
Indagine:
Vostre Teorie:
Resoconto:

I Vampiri (sotto indagine)



Descrizione:
Si dice che nelle zone intorno a Thieves' Landing, Armadillo e nel fiume che separa gli Stati Uniti dal Messico sono stati avvistati dei vampiri che uccidevano e succhiavano il sangue a degli NPC a caso solo durante la notte. Alcune persone credono che i vampiri esistano anche nella realtà.
Indagine:
Vostre Teorie:
Resoconto:
+Nel pack "Undead Nightmare" non sono presenti i vampiri

Il Fantasma della Palude (da approfondire)



Descrizione:
E' stato avvistato un fantasma nelle paludi in Thieves' Landing.
Indagine:
Vostre Teorie:
Resoconto:
+Nel pack "Undead Nightmare" non è presente un fantasma

La Ragazza Asino (da approfondire)



Descrizione:
E' stata avvistata una donna con la faccia d'asino che se catturata con il lazo e ci si avvicina per incaprettarla la cavalceremo come un cavallo.
Indagine:
Vostre Teorie:
Resoconto:
+Nel pack "Undead Nightmare" non è presente una ragazza asino.



Nel caso tu abbia svolto delle indagini sui vari misteri o vuoi farne qualcuna inviami il resoconto e, se ce ne sono, le foto ed i video della tua indagine tramite MP ed io scriverò in rosso tutto quello che devo verificare e se si rivelerà vero lo pubblicherò ufficialmente con scritto “Grazie a [nickname]” altrimenti lo eliminerò.
Se hai dei misteri da proporre inviami la descrizione di quel mistero e le fonti tramite messaggio privato ed io lo pubblicherò con scritto “Grazie a [nickname] per avermi consigliato questo mito.
Grazie!


Legenda:
Rosso: fatto da verificare.
Giallo: fatto da indagare.
Verde: fatto confermato.
barrato: fatto sfatato
sottolineato: fatto "trovato" durante l'indagine
+prova: prove che confermano il mito
-prova: prove che sfatano il mito

Status:
(da approfondire): cercando informazioni sul mito in Internet (segnalazioni accettate).
(sotto indagine): l'indagine sul gioco deve ancora iniziare intanto sto cercando informazioni su Internet (segnalazioni accettate).
(indagando, Live: link): sto indagando sul mistero probabilmente in live (segnalazioni accettate).
(indagine finale non in corso/in corso): non sto/sto confermando ciò che è risultato dall'indagine (segnalazioni accettate).
(concluso) [SFATATO/CONFERMATO]: il mito è stato sfatato o confermato (segnalazioni non accettate).
(...) [NEW]: nuovo mito (max 3 giorni).
(...) [RECENTEMENTE AGGIORNATO]: aggiornato di recente (max 3 giorni).

Edited by loriforte - 9/4/2014, 21:24
 
Web  Contacts  Top
claudioataru
view post Posted on 31/10/2014, 17:52     +1   -1




I pipistrelli ci sono. Ogni mattina dietro la casa coloniale di Tumbleweed, alle 6 in punto, i pipistrelli tornano mentre la sera, alle 18, partono. Ho ipotizzato fossero vampiri che di notte vanno a caccia ma non ho trovato niente. A me è accaduto che la cassetta delle scale della cantina (vedi video nel mio canale You Tube claudioataru, Focus on Red Dead Redemption 2 - Misteri Paurosi, "Gli spettri di Tumbleweed") si è mossa da sola. Inoltre stando fermo ho sentito nettamente (in un altro mio video, che però non si sente) un oggetto cadere da solo e porte aprirsi da sole (ma forse si erano chiuse). Ogni mattina poco prima delle sei nel cielo di Tumbleweed c'è una specie di aurora che si riflette nel salone della villa. Non ho visto però come dicono, nessun fantasma di donna. Non sapevo di quello della bambina (se esiste però è di un donna, visto che i bambini nei giochi della Rockstar non ci sono) nè dell'urlo. Per quanto riguarda la chiesa di Tumbleweed, ho provato come dicono a gettare una molotov sull'altare ma il diavolo non si è visto... ne è venuto, come ho dicono, se attendi la notte dentro la chiesa. Ho girato molte notti a Tall Tree ma non ho visto nessun lupo mannaro. I tuoi misteri sono (a parte il Tirannosauro, bufala sicura) molto interessanti.

Edited by claudioataru - 31/10/2014, 18:21
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 17:48     +1   -1
Avatar

Cowboy del Far Web

Group:
Administrator
Posts:
203
simpatia:
0
Location:
da una zona ai confini dell'universo

Status:


CITAZIONE (claudioataru @ 31/10/2014, 17:52) 
I pipistrelli ci sono. Ogni mattina dietro la casa coloniale di Tumbleweed, alle 6 in punto, i pipistrelli tornano mentre la sera, alle 18, partono. Ho ipotizzato fossero vampiri che di notte vanno a caccia ma non ho trovato niente. A me è accaduto che la cassetta delle scale della cantina (vedi video nel mio canale You Tube claudioataru, Focus on Red Dead Redemption 2 - Misteri Paurosi, "Gli spettri di Tumbleweed") si è mossa da sola. Inoltre stando fermo ho sentito nettamente (in un altro mio video, che però non si sente) un oggetto cadere da solo e porte aprirsi da sole (ma forse si erano chiuse). Ogni mattina poco prima delle sei nel cielo di Tumbleweed c'è una specie di aurora che si riflette nel salone della villa. Non ho visto però come dicono, nessun fantasma di donna. Non sapevo di quello della bambina (se esiste però è di un donna, visto che i bambini nei giochi della Rockstar non ci sono) nè dell'urlo. Per quanto riguarda la chiesa di Tumbleweed, ho provato come dicono a gettare una molotov sull'altare ma il diavolo non si è visto... ne è venuto, come ho dicono, se attendi la notte dentro la chiesa. Ho girato molte notti a Tall Tree ma non ho visto nessun lupo mannaro. I tuoi misteri sono (a parte il Tirannosauro, bufala sicura) molto interessanti.

Ok, terrò in considerazione i tuoi indizi la prossima volta che andrò a Tumbleweed farò un indagine. scusa la risposta in ritardo ma non visito molto il forum visto che non c'è mai nessuno.
EDIT: Potresti mettere un link al tuo video? perché non lo trovo!
 
Web  Contacts  Top
2 replies since 9/3/2014, 16:30   401 views
  Share